AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Incivile lascia rifiuti in strada ma viene scoperto: è stato multato e denunciato

A Bacoli continua la caccia agli incivili che sversano rifiuti per strada. E’ stato scoperto e denunciato per reati ambientali l’ultimo “furbetto” incivile che ogni giorno lasciava bustoni di immondizia in giro per la cittadina: per lui in “dono” anche una multa salata da mille euro.

Il barbaro è stato identificato dalle Guardie Ambientali grazie alle immagini “trappole” e rovistando nei rifiuti. Si è scoperto che l’incivile giungeva a Bacoli per fittare gommoni e prima di andar via, lasciava i rifiuti per strada.

“Tanti auguri al furbissimo incivile che, ogni giorno, ci lasciava questi amabili bustoni neri in giro per la città. Lo abbiamo scoperto con foto trappole e rovistando tra i rifiuti, grazie alla Guardie Ambientali. Il nobile barbaro veniva a Bacoli per fittare gommoni. E, terminati i bagni, riteneva che la nostra terra fosse la sua pattumiera. Con tanto di rifiuti indifferenziati, gettati in paese. Qui, dove lavoriamo quotidianamente per mantenere la raccolta differenziata al 90%”, annuncia il sindaco Josi Della Ragione.

“Come ricordo da Bacoli -conclude il sindaco – un verbale da 1000 euro. Poi, una denuncia per reati ambientali. Dovete rispettare la città. Oppure siete pregati di andare altrove. Gentaglia come voi, non li vogliamo. Bacoli non è terra di nessuno. Rispettate le regole. Noi, ad incivili come voi, non daremo mai tregua”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.