Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| “Ciccio” cade con lo scooter a via Napoli e muore a 44 anni

Un incidente stradale a via Napoli è costato la vita questo pomeriggio al giovane Romeo Fiandra. Il 44enne cadendo dal suo scooter in zona La Pietra è morto in seguito all’impatto con la sede stradale. Ferita la compagna che è stata trasportata in ospedale dai soccorsi giunti sul posto subito dopo l’incidente.

Apprendiamo con cordoglio e dolore la perdita del collega ed amico Fiandra Romeo 44 anni morto poche ore fa in un incidente stradale a Pozzuoli. Fiandra Romeo detto Ciccio, come altri lavoratori e lavoratrici era impegnato da 6 anni nelle attività lavorative della manutenzione stradale, presso l’azienda ANC Avellino (Flumeri). Ci stringiamo tutti al dolore immenso dei familiari tutti, con un’enorme ed incolmabile dolore. Che la terra ti sia lieve, i colleghi tutti“, il messaggio di cordoglio da parte dell’Unione Sindacale di Base.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.