BACOLI| Incidente nella notte al Fusaro: distrutta un’auto

Un incidente si è verificato questa notte in via Giulio Cesare al Fusaro nei pressi dello stabilimento della Leonardo. Un’auto si è scontrata a forte velocità contro un’altra, causando due feriti. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ed i Carabinieri che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso.

Si tratta del terzo incidente che avviene sulla stessa arteria stradale in meno di un mese. Nella mattinata dell’11 luglio scorso a scontrarsi furono due auto ed un pulmino mentre il giorno dopo, mercoledì 12 luglio, un motorino finì contro un camion della nettezza urbana.

Il motivo di questi incidenti è ahinoi sempre lo stesso: le nostre strade, specialmente i rettilinei delle Periferie, in particolare quelli di recente asfaltati, sono vere e proprie piste di formula uno la notte! – scrivono dal Coordinamento delle PeriferieNon ce ne facciamo niente degli “accertatori di velocità” messi dal Comune un paio di anni fa, giocattoli luminosi che non prendono targhe, non fanno multe e di certo non fanno rallentare i teppisti. Servono interventi strutturali: dossi, rallentatori, strisce pedonali – ve le ricordate quelle luminose di un anno fa? – nelle zone più abitate”.

Exit mobile version