Incidente in Tangenziale, uno dei due morti alla guida della moto era un 80enne

Una vera e propria tragedia si è verificata sul tratto della tangenziale di Napoli verso Capodichino, all’altezza di Agnano, con la morte di due persone. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte della polizia stradale.
Un uomo di 80 anni di Caivano, Gaetano Di Mauro, era insieme ad una donna a bordo di una moto kawasaki, quando sono rimasti coinvolti in uno scontro con un camion nei pressi dello svincolo Italia ’90. Un impatto così violento da portare alla decapitazione dei motociclisti. Una scena agghiacciante per chiunque fosse di passaggio in zona.
Chiuso immediatamente lo svincolo per poter consentire i rilievi, sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Tangenziale di Napoli. A ciò è seguita la formazione per diverse ore di una lunga coda di auto. Sono state, inoltre, acquisite le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per chiarire le responsabilità.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.