Incidente in Tangenziale, i due centauri morti decapitati: “Scene da film dell’orrore”

Tragico incidente in Tangenziale, all’altezza di Agnano, con la morte di due persone che a bordo di una kawasaki si sono scontrate con un camion. Scene che hanno scosso i presenti i quali notando i due corpi decapitati hanno raccontato attraverso i social network quanto visto davanti ai propri occhi.
Uno dei testimoni racconta: “Sembrava la scena di un film dell’orrore. Uno dei due centauri era disteso senza vita sull’asfalto, la testa lontana dal corpo”. Continua un altro presente in tangenziale: “Mia moglie è ancora sconvolta dalle scene viste poco fa su quel tratto di tangenziale“.
La paura che ha portato anche persone a chiudere gli occhi nel passaggio: “Una lunga fila si è formata poco dopo l’incidente. Ho dovuto chiudere gli occhi e detto ai miei familiari di non guardare, è stata veramente dura. Prego per quelle povere vittime“.
Infine un ultimo testimone scrive: “È stata davvero una scena raccapricciante, purtroppo, i corpi fortemente sfigurati, una giornata straziante”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.