Bimba di 8 anni morta nell’incidente con la Smart: guidatore arrestato per omicidio, era stato scarcerato ieri
I carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno arrestato per omicidio stradale, Francesco D’Alterio, napoletano di 47 anni, che era alla guida della Smart che si è ribaltata questa mattina in via Domiziana a Licola, provocando la morte di una bambina di 8 anni che era a bordo.
D’Alterio che da poco era stato scarcerato, alle prime ore dell’alba viaggiava in una Smart Fortwo senza patente e privo di copertura assicurativa, con la compagna e le figlie di quest’ultima, di 16 e 8 anni, incurante del fatto che la vettura fosse omologata per due passeggeri, quando per cause in corso di accertamento, l’auto si è ribaltata in via Domiziana a Licola, uccidendo la più piccola delle due.
Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto, che hanno dovuto costatare il decesso di Michelle Volpe nata da una precedente relazione della madre, così come la sorella di 16 anni, rimasta ferita nell’incidente e ricoverata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.