POZZUOLI| Grave incidente ad Arco Felice: auto distrutta dopo lo schianto contro guard rail e palo dell’illuminazione
Un’auto completamente distrutta con le due occupanti che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Questo è il bilancio di un brutto incidente avvenuto questa mattina ad Arco Felice, in via Montenuovo Licola Patria nei pressi dell’ingresso della Tangenziale di Napoli, poco dopo il Centro Commerciale “San Domenico”.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale di Pozzuoli, l’auto che viaggiava in direzione Arco Felice provenendo da Monterusciello, avrebbe urtato il cordolo di uno spartitraffico finendo poi, dopo un volo, nel senso opposto di marcia. Qui il veicolo è andato a sbattere contro il guard rail e subito dopo contro un palo della pubblica illuminazione, che a causa dell’impatto è finito al suolo.
Solo il caso ha voluto che in quel momento non si trovassero a passare altri veicoli in direzione Monterusciello-Tangenziale. Tanto spavento per le donne presenti nell’auto che sono state soccorse dai sanitari del 118 e accompagnate per le cure del caso al pronto soccorso del vicino ospedale Santa Maria delle Grazie.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.