Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Incidente stradale in Albania: commozione e cordoglio per Enzo il “Gigante buono”

Sono tanti i messaggi di cordoglio per i ragazzi di Pozzuoli morti questa notte in Albania in seguito ad un tragico incidente. Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano erano due amici che avevano deciso di passare insieme le vacanze. Vincenzo Tizzano, addirittura, poche ore prima dell’incidente stradale aveva festeggiato anche il suo quarantaduesimo compleanno.

Vincenzo Tizzano era di Monterusciello e tanti sono i messaggi dedicati a lui. “Pazzo mio mancherai assai” scrive Susy e poi “Niente sarà più come prima…ci hai distrutti pure le pietre ti volevano bene” in questo modo, invece, inizia il messaggio di Marica.

“Ti voglio ricordare sempre cosi. Ci hai distrutti Enzù. Resterai sempre il nostro gigante buono. non ti dimenticheremo mai” questo è un altro messaggio dedicato a Enzo “Okkiverdi”. Domenico e Vincenzo hanno lasciato un grande vuoto nella comunità puteolana.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.