Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Maxi incendio nella zona industriale: in fiamme gli autocarri di un’azienda alimentare

769 aste immobiliari

Un grosso incendio si è sviluppato a partire dalle prime ore dell’alba nella zona industriale di Pozzuoli in località San Martino in Strada Provinciale per Pianura, tra i capannoni di un’azienda alimentare (clicca qui per le immagini). Le fiamme hanno interessato anche gli autocarri. Per ora sono dieci i mezzi refrigerati distrutti.

Sul posto sono presenti i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli per tutti i rilievi del caso e i vigili del fuoco che si stanno occupando delle operazioni di spegnimento. Per motivi di sicurezza è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea tra Pozzuoli e Villa Literno.

Stiamo predisponendo l’ordinanza per la chiusura delle aree prospicienti al luogo dell’incendio, al fine di facilitare le operazioni e garantire la pubblica incolumità – ha detto il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni. L’Arpac interverrà per l’analisi della qualità dell’aria, considerando la mole di fumi che si è sviluppata e la tipologia di materiale che sta ancora bruciando“, ha concluso il primo cittadino.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.