AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Incendio nel deposito Ctp di via Artiaco: 3 autobus divorati dalle fiamme

Un incendio è scoppiato questa mattina nel deposito della Ctp, l’azienda che si occupa del trasporto urbano su gomma nella città di Pozzuoli. Le fiamme hanno coinvolto tre autobus, che sono andati completamente distrutti. Ancora da chiarire le cause che hanno generato l’incendio.

Piove, purtroppo, sul bagnato per la Ctp, il cui servizio nell’ultimo mese è ripartito solo nel weekend scorso, dopo circa tre settimane di assenza, causa l’assenza di gasolio e una vertenza tra la stessa Ctp e la ditta che si occupa della manutenzione. Situazione questa che ha causato grandissimi disagi alla cittadinanza puteolana e non solo, visto che la Ctp nella zona flegrea copre un bacino di utenza che supera i centomila abitanti.

Oggi, come se non bastasse, l’ennesima problematica con l’incendio che ha riguardato tre autobus e che andrà ad incidere negativamente sulla flotta attualmente a disposizione dell’azienda per poter svolgere il servizio di trasporto quotidiano.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.