BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Furgone in fiamme in via Cappella, domato l’incendio – LE FOTO 

A Bacoli questa notte c’è stato un incendio ai danni di un furgone in via Cappella. Il mezzo apparteneva a Giovanni Martino, ex consigliere di Monte di Procida della lista Onda Civica. 

Martino è ora candidato a consigliere comunale di Monte di Procida nella lista di Santolillo, candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali di giugno 2024. L’ex consigliere montese è un cavallo di battaglia per il quartiere di Cappella, dove raccoglie sempre ottimi consensi.

Le cause dell’incendio, domato prontamente dai Vigili del Fuoco, sono ancora sconosciute, ma al momento i carabinieri escludono la pista dolosa. Si ritiene, infatti, che tutto sia nato a causa di un cortocircuito dell’impianto elettrico. Il mezzo ha subito danni al vano motore e alla parte anteriore. 

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.