Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Incendio del Catamarano al porto di Pozzuoli: nessun ferito

L’incendio di questa mattina nel porto di Pozzuoli ha coinvolto un Catamarano a vela di 12 metri per cause ancora in corso di accertamento. Per fortuna nessuna persona a bordo è stata coinvolta nel sinistro. 

L’unità da diporto è stata tenuta sotto controllo dalle Motovedette della Guardia Costiera presso l’imboccatura del porto di Pozzuoli, all’interno dell’area non adibita alla navigazione, lontano da altre barche e al di fuori del bacino di evoluzione del porto. 

Il traffico marittimo è stato regolato per questioni di sicurezza. Intervenuti prontamente sul posto gli uomini e i mezzi dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Pozzuoli, della Direzione Marittima di Napoli, dei Vigili del Fuoco e del Gruppo Ormeggiatori e Battellieri del porto di Pozzuoli. Sono attualmente in corso le indagini volte a definire le cause dell’accaduto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.