Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Tragedia a Napoli, incendio in un B&B: muore ragazza di 28 anni

Tragedia a Napoli dove alle prime luci dell’alba di questa mattina, venerdì 29 novembre, una ragazza di 28 anni è morta in un grave incendio, scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli, la polizia del Commissariato Decumani e gli agenti della scientifica per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una turista pugliese. Il corpo della giovane sarebbe stato trovato, già privo di vita, quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento per spegnere le fiamme; è probabile che il decesso sia stato causato da asfissia.

L’incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino all’altezza del civico 84, e il fumo ha interessato anche i due piani superiori del palazzo. Possibile corto circuito o il malfunzionamento di un elettrodomestico sono tra le principali cause prese in considerazione dalle forze dell’ordine ma al momento non si escluda nulla.

Nonostante il fumo evidente, e la facciata esterna completamente annerita, il palazzo dove è scoppiato l’incendio non ha subito danni e non è stato necessario lo sgombero. Anche la circolazione è ripresa regolarmente, poco dopo l’esplosione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.