Ieri pomeriggio a Quarto è stata inaugurata a corso Italia 38 la sezione del partito Nuovo CDU (Cristiani Democratici Uniti). L’evento, che ha riscontrato una buona affluenza si è tenuto alle ore 19 ed erano presenti il commissario cittadino Mario Lugello e il consigliere regionale Giovanni Mensorio nonchè presidente della Commissione Attività Produttive.
“L’iniziativa assunta dal CDU è finalizzata a dare un tetto politico a tutti i democratici cristiani che, nonostante le avversità, procedono nella grande tradizione politica e culturale dei cattolici democratici, continuando ad interpretare al meglio una sensibilità che ha inciso in maniera determinante allo sviluppo di una grande democrazia qual è quella italiana e al benessere dei cittadini.
È un’area forte che non si rassegna all’idea di essere ‘schiacciata’ da destra e sinistra, e che ha la piena consapevolezza di poter svolgere un ruolo sempre più incisivo nelle istituzioni del Paese. Dunque, al centro, a Quarto come in Campania ci siamo noi e ci siamo con l’orgoglio delle nostre radici, dei nostri valori”, fa sapere Mario Lugello.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.