Cronaca

In “trasferta” per rubare un’auto: arrestato un 43enne

Gli ultimi dati parlano di un aumento dei furti di auto e questo i Carabinieri lo sanno bene. A Marano la locale compagnia ha disposto un aumento di servizi volti al contrasto dei reati e l’altro giorno a Villaricca un topo d’auto è finito in manette. Ora un altro arresto, proprio nella città di Marano.

A finire in manette per tentato furto aggravato in concorso Massimo Pesce, 43enne di Castel Volturno già noto alle forze dell’ordine. Sono le 5 e i Carabinieri vengono insospettiti da un allarme che proviene dalla vicina via San Rocco. I militari intervengono e da una Fiat Panda lì parcheggiata scende il 43enne.

Tenta di fuggire e un’auto parte lasciandolo a piedi. I carabinieri lo rincorrono e lo bloccano. L’utilitaria era stata forzata ed era pronta per essere portata via. L’arnese utilizzato per il tentato furto – un vecchio cacciavite – è stato sequestrato. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini per identificare i complici del 43enne.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.