AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Impianti sportivi a Monte di Procida: accesso gratuito per le associazioni

Con l’ordinanza sindacale n.23 del 8 giugno 2020 si consente l’accesso gratuito a tutti gli impianti sportivi coperti e scoperti del Comune di Monte di Procida, messe a disposizione di associazioni sportive, parrocchie e di tutte le associazioni del territorio che ne faranno richiesta per lo svolgimento delle proprie attività. Le palestre annesse agli istituti scolastici e le aree esterne alle strutture in questione, interessate dall’ordinanza sindacale n.23 sono nello specifico le seguenti: “Pala Pippo Coppola”, Palestra “Aldo Romeo”, Palestra di Via Panoramica e il Parco del Benessere.

Tutte queste aree e palestre dal 8 giugno 2020 al 31 luglio 2020 saranno destinate ad uso interamente gratuito a tutte quelle associazioni sportive, parrocchie ed associazioni del territorio che intendano promuovere pratiche sportivo/ricreative dal lunedì al sabato, secondo orari diversi stabiliti tra le stesse e nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Le associazioni sportive, le parrocchie e le associazioni del territorio, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti,  per poter usufruire di tali strutture dovranno organizzarsi secondo un protocollo d’intesa tra loro sottoscritto che vada a gestire e definire gli orari di fruizione e ripartendoli tra tutti i richiedenti per favorire il maggiore utilizzo delle strutture all’aperto e aperte al pubblico nel rispetto dei protocolli di sicurezza, individuando un soggetto tra i firmatari che funga da coordinatore.

“Era importante far ripartire lo sport e le attività ricreative a Monte di Procida, nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti anti Covid – così il sindaco Giuseppe Pugliese – Quindi il Comune di Monte di Procida mette a disposizione delle associazioni sportive, delle parrocchie e delle associazioni del territorio le strutture coperte e scoperte dove svolgere attività sportive e ricreative a titolo completamente gratuito”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.