AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Imbrattano l’ospedale con scritte sui muri per la nascita del figlio, scatta la denuncia 

769 aste immobiliari

Un bimbo che nasce è sempre una lieta notizia ma è la reazione dei parenti a lasciare interdetti. Per “festeggiare” la nascita del piccolo, i familiari hanno imbrattare il reparto con scritte sui muri: “E’ nato Bryan”.

Nel mentre hanno filmato l’operato e l’hanno poi condiviso sui social. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha segnato l’accaduto alla Direzione sanitaria e sono scattate le denunce. 

“Non siete degni di giudicare gli altri, l’unico che ci può giudicare è il Signore e nessun altro più. Piuttosto di applicarvi su una scritta applicatevi su cose che in televisione non fanno vedere, su quest’ospedale ci sono persone che soffrono e nessuno li prende in considerazione, che attendono 5-6 ore per farsi visitare da qualcuno poi vi lamentate quando succede qualcosa”, hanno commentato i familiari.

“Chi sono gli incivili adesso? Io di certo preferisco essere incivile in questo modo piuttosto di far male a qualcuno come fanno loro. C’è ne sono pochi di medici che fanno il proprio lavoro con il cuore”, si legge tra i commenti dei parenti. 

Dura la risposta del deputato Borrelli: “Questa mentalità è davvero inaccettabile. Cosa insegneranno ai figli persone che invece di mortificarsi e chiedere scusa difendono le loro azioni da incivili e sottosviluppati? Bene ha fatto l’Asl a denunciarli e mi auguro che ci sia una condanna educativa ed esemplare per questi soggetti inqualificabili”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.