POZZUOLI| Imbrattano l’ospedale con scritte sui muri per la nascita del figlio, scatta la denuncia
Un bimbo che nasce è sempre una lieta notizia ma è la reazione dei parenti a lasciare interdetti. Per “festeggiare” la nascita del piccolo, i familiari hanno imbrattare il reparto con scritte sui muri: “E’ nato Bryan”.
Nel mentre hanno filmato l’operato e l’hanno poi condiviso sui social. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha segnato l’accaduto alla Direzione sanitaria e sono scattate le denunce.
“Non siete degni di giudicare gli altri, l’unico che ci può giudicare è il Signore e nessun altro più. Piuttosto di applicarvi su una scritta applicatevi su cose che in televisione non fanno vedere, su quest’ospedale ci sono persone che soffrono e nessuno li prende in considerazione, che attendono 5-6 ore per farsi visitare da qualcuno poi vi lamentate quando succede qualcosa”, hanno commentato i familiari.
“Chi sono gli incivili adesso? Io di certo preferisco essere incivile in questo modo piuttosto di far male a qualcuno come fanno loro. C’è ne sono pochi di medici che fanno il proprio lavoro con il cuore”, si legge tra i commenti dei parenti.
Dura la risposta del deputato Borrelli: “Questa mentalità è davvero inaccettabile. Cosa insegneranno ai figli persone che invece di mortificarsi e chiedere scusa difendono le loro azioni da incivili e sottosviluppati? Bene ha fatto l’Asl a denunciarli e mi auguro che ci sia una condanna educativa ed esemplare per questi soggetti inqualificabili”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.