Sport

Il Rione Terra cala l’asso: arriva bomber Marasco

A poche ore dall’inizio della nuova stagione il Rione Terra Pozzuoli piazza un’altra colpo di mercato. Dopo Sasá Vitagliano il ds Ennio porta all’ombra dell’Antica Rocca  Gennaro Marasco, un vero crack per la categoria.

GENNARO MARASCO – Classe 1983 il nuovo bomber a disposizione di mister Montefusco ha alle spalle una carriera spesa tra D e Lega Pro. Gennaro ha iniziato la sua carriera nella “sua” Pozzuoli con la maglie delle Puteolana, poi ha iniziato a girovagare per l’Italia vestendo tra le tante le maglie di Latina, Benevento, Teramo, Lucchese, Vigor Lametia ed altre gloriose casacche, segnando gol a grappoli. Entusiasta della nuova avventura Gennaro che dice: “Dopo anni sono tornato a vivere a Pozzuoli con mia moglie e miei figli e dopo solo un giorno mi è arrivata la chiamata del direttore. Io sono uno che va molto ad istinto e subito e l’idea subito mi è piaciuta. Ora devo mettermi bene fisicamente e dare tutto per la squadra“.

CARMINE ENNIO – “Ci mancava una punta centrale per completare la rosa e l’abbiamo fatto nel meglio possibile – commenta Ennio – Siamo contentissimi di aver portato al Rione Terra un giocatore di questo calibro, sono sicuro che oltre a fare gol Gennaro sarà anche utile alla crescita di tutta la squadra“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.