Sport

Il Rione Terra blinda la porta: arriva Navarra

Chiude la porta a doppia mandata il Rione Terra che ingaggia per la stagione in corso l’esperto portiere Salvatore Navarra, altro colpo del ds Ennio che alza ancora di più il livello della rosa.

LA CARRIERA – Il 36enne neo portiere del Rione Terra inizia la sua carriera con la Juve Stabia in Serie D per poi passare alla Scafatese l’anno seguente. Disputa ben quattro campionato con il Quarto in cui festeggia anche la vittoria del campionato d’Eccellenza 2006-07. Arzanese in Serie D e Sanità in Eccellenza prima di ritornare a giocare nel Quarto per altre due annate. Nella stagione 2014-15 viene ingaggiato dalla Virtus Volla, l’anno seguente scende di categoria disputanto il campionato con il Mons Prochyta in Promozione. Nel 2017-18 viene ingaggiato dal Giugliano Calcio, dopo l’annata trascorsa nel Mondragone. L’ultima esperienza per Navarra è stato il Vico Equense. Il nuovo portiere sarà a disposizione di mr Acampora già per la seconda di di campionato 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.