Sport

Il nuovo dirigente granata Ingenito: “Dobbiamo lottare fino alla fine”

Uno dei nuovi membri dello staff dirigenziale della Puteolana è Francesco Ingenito, ex bomber tra le altre di Juve Stabia e Savoia.
Sono stato contattato dal direttore generale Angelo Sessa e dal presidente Casapulla, che mi hanno fornito le dovute garanzie, rassicurandomi circa l’obiettivo da raggiungere, ovvero quello di continuare il campionato di vertice avuto finora” – sottolinea Ingenito.

È un incarico che mi inorgoglisce – continua Ingenito. Sono un uomo di campo ed è per questo che pretendo il meglio da me stesso ma anche dalla società e dalla squadra, alla quale chiederò di lottare fino alla fine per ottenere l’obiettivo fissato ad inizio stagione. Conosco anche molti dei ragazzi della rosa, sia per averci giocato in squadra che per averli allenati ed insieme allo staff metteremo in atto, nel momento in cui ci sarà la ripresa, tutte le soluzioni mecessarie a mettere in risalto le loro qualità individuali“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.