AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Il Coronavirus fa la prima vittima a Pozzuoli: morta un’anziana

È deceduta questa mattina l’anziana signora residente al parco Bognar e risultata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi. Ricoverata all’ospedale “Santa Maria della Grazie” in seguito ad un infortunio, nel momento in cui è stata sottoposta al tampone si è scoperto il contagio. Nel frattempo tutte le persone che sono entrate in contatto con lei, sono state poste in quarantena.

In serata è arrivato anche il cordoglio espresso dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. “Con immenso dolore vi comunico che una delle pazienti, nostra concittadina, colpita da coronavirus è deceduta. Siamo immensamente addolorati per quanto accaduto, ci siamo messi in contatto con i familiari per ogni tipo di assistenza e guidarli nelle procedure da compiere. Stiamo vivendo un momento difficile e complicato, le prossime due settimane saranno decisive per capire come evolve la situazione ed è importante che tutti si attengano alle indicazioni che abbiamo dato. Bisogna non uscire di casa e limitare al massimo i contatti. Solo con la collaborazione di tutti possiamo superare l’emergenza. Tutta la nostra comunità si stringe simbolicamente alla famiglia della persona scomparsa“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.