AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Il Comune di Bacoli consegna due biciclette all’ANPS

Il Comune di Bacoli ha donato ufficialmente due biciclette con pedalata assistita alla Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Sono due delle biciclette che l’Amministrazione Comunale ha acquistato attraverso i finanziamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico, con il Decreto “Crescita” n.34/2019, per progetti di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. 

La consegna è avvenuta al Parco Vanvitelliano del Fusaro alla presenza del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione, del Commissario Capo di Pozzuoli, Rita Laezza, accompagnata da Giuseppina Rotta, sorella dell’agente Pierluigi ucciso a Trieste nel 2019, e del Presidente dell’ANPS Giuseppe Verdoliva.

Sono due bici a pedalata assistita che abbiamo acquistato attraverso fondi ministeriali – asserisce il Sindaco Della Ragione – Una trentina di bici che metteremo a disposizione della città, ma il primo passo che abbiamo voluto fare è quello di donarle all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, per un controllo “sostenibile” del territorio, nei parchi pubblici e presso le due piste ciclopedonali. Un atto di ulteriore sinergia ma un motivo di ulteriore ringraziamento per l’ANPS che ci sta dando una grande mano”.

“Per noi è un privilegio affiancare l’amministrazione comunale in un momento così delicato – ha rivelato il Commissario Capo Laezza – Siamo onorati e ringraziamo la nostra associazione Anps che rende un servizio particolarmente significativo in questo momento per il controllo del territorio ed assistenza qui al centro vaccinale del Fusaro”. 

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.