Sport

Il Benevento vince ma la Puteolana convince

Una buona Puteolana è quella che si è vista nel pomeriggio di oggi nell’amichevole di lusso contro il Benevento giocata allo stadio “Conte” di Arco Felice. Gli uomini di mister Marra hanno cercato di tenere testa ai ben più blasonati avversari, sin da inizio match, quando Grezio a tu per tu con il portiere beneventano Manfredini, ha sbagliato una grossa occasione.

Dopo poco minuti è il Benevento a passare in vantaggio con il giovane Di Serio. La partita trascorre senza patemi d’animo, caratterizzata da una girandola di cambi, che portano in campo per i granata, tra gli altri, il fantasista Carlo Gioielli mentre sulla sponda ospite fanno il loro ingresso diversi calciatori che lo scorso anno hanno calcato i campi della serie A come Barba, Acampora, Ionita, Kragl, Improta, Sau e Insigne. Quest’ultimo fratello del più noto Lorenzo, ha chiuso la partita sul 2 a 0.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.