Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Iasiello: “L’aumento degli stipendi per sindaco e assessori è spreco di denaro pubblico”

Non ha peli sulla lingua il consigliere di minoranza Guido Iasiello circa la notizia sull’aumento degli stipendi a sindaco e assessori della giunta Manzoni (leggi la notizia qui).

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione: “Personalmente ho condannato già dal 5 agosto, e in maniera compatta tutti noi dalla minoranza lo abbiamo fatto, questo atto. L’amministrazione Manzoni si era appena insediata, e il suo primo pensiero è stato quello di aumentarsi lo stipendio. In più si sono messi alla ricerca di un capo gabinetto che guadagnerà la bellezza di 136 mila euro, che sommati ai 168 mila euro in più che guadagneranno loro fanno oltre 300 mila euro in più di spese per le casse comunali. Menomale che Pozzuoli sotto la precedente amministrazione aveva in attivo un bilancio solido e florido.

Noi avremmo preferito che quei soldi e questi fondi fossero destinati all’assunzione al 100% degli ex Lsu, assunti ora al 50%, oppure che fossero destinati a un fondo solidale nei confronti delle fasce deboli, per aiutarle nel pagamento del caro bollette e in altre necessità impellenti, e invece loro hanno preferito metterli in tasca questi soldi. Spesso abbiamo chiesto notizie in consiglio comunale, senza mai ricevere alcuna risposta”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.