AttualitàComuni FlegreiPozzuoliSport

I tifosi della Puteolana “scendono” in campo: al via una raccolta fondi per i più bisognosi

In un periodo come questo, in cui tutta l’Italia è alle prese con l’emergenza Coronavirus, c’è chi come i tifosi della Puteolana non hanno fatto mancare il loro aiuto alle persone in difficoltà. I due gruppi organizzati della tifoseria puteolana “Sempre i soliti” e i “Figli della Solfatara”, in questi giorni sono scesi in campo iniziando una raccolta fondi aperta a tutta la città. Di seguito pubblichiamo il loro comunicato.

In un periodo difficile dove un maledetto virus si è infiltrato silenziosamente nel nostro paese e nelle nostre città, si sta aggiungendo un’altra problematica importante e non secondaria, ovvero la crisi economica. Molte famiglie non hanno la possibilità di acquistare beni di prima necessità ed è per questo motivo che, grazie alla passione per il calcio e per la nostra squadra del cuore, i gruppi organizzati di Pozzuoli hanno deciso di iniziare una raccolta fondi per aiutare tutte le famiglie bisognose e per regalare un sorriso ai loro figli. La raccolta è aperta a tutti coloro che hanno piacere e disponibilità“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.