Attualità

“Have Fun”, esce il nuovo brano di Ninni

“Have Fun” nasce l’estate dell’anno scorso. Ninni concretizza in questo nuovo singolo l’idèa di un brano che non avesse necessariamente la struttura tipica della canzone con strofa, ritornello, strofa, ponte e finale, ma che si avvicinasse come lunghezza a una canzone da disco club e con una sorta di ouverture, come avviene spesso nella musica classica ovviamente con durata diversa, genere amato dall’artista.

In uscita dal 14 aprile su tutte le piattaforme digitali, potrete ascoltare una versione cantata, suonata e arrangiata da Ninni, rimissata e rimasterizzata. In quella stessa data, il cantautore inizierà una collaborazione importante sul fronte americano. Inglese e napoletano che si fondono e distaccano in una canzone di 6 minuti ricca di contaminazioni provenienti da altre culture musicali.

Il testo della canzone, ci ricorda che non si può restare indifferenti dinanzi alle sofferenze altrui e di come spesso si è impotenti davanti a tutto ciò. Fonte d’ispirazione sono state le opere di artisti come I Radiohead con “Paranoid Android” e “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.