Harakiri Puteolana, perde e sbaglia i cambi

Clamoroso al “Conte”. La Puteolana perde 2 a 1 contro il Nardò, in una partita dominata per ampi tratti dai granata pugliesi ma ciò che è balzato agli occhi è l’incredibile errore commesso da mister Campilongo e dalla panchina granata in occasione dei cambi, con il mancato rispetto della regola che prevede sul terreno di gioco la presenza di quattro under.

Ad inizio secondo tempo, i primi due cambi decisi dall’allenatore flegreo sono Amelio e Guarracino (due over ndr) che subentrano al posto di due under Romeo, classe ’01 e Cacciuttolo, classe ’04. Così in campo restano solo tre under a dispetto dei quattro previsti da regolamento, ovvero Lamberti, classe ’04, Magnavita, classe ’02 e Caliendo, classe ’01.

Un errore questo che ha del clamoroso. Infatti poco dopo, dalla panchina si accorgono dell’erroraccio da matita rossa e fanno uscire Catinali, inserendo l’under mancante, ovvero il classe ’02 Trezza. Ma ormai era già troppo tardi. In caso di pareggio o vittoria sarebbe stato scontato il ricorso da parte del Nardò. Puteolana, purtroppo, sempre più a fondo sia in campo che fuori.

Exit mobile version