Sport

Harakiri Puteolana, perde e sbaglia i cambi

Clamoroso al “Conte”. La Puteolana perde 2 a 1 contro il Nardò, in una partita dominata per ampi tratti dai granata pugliesi ma ciò che è balzato agli occhi è l’incredibile errore commesso da mister Campilongo e dalla panchina granata in occasione dei cambi, con il mancato rispetto della regola che prevede sul terreno di gioco la presenza di quattro under.

Ad inizio secondo tempo, i primi due cambi decisi dall’allenatore flegreo sono Amelio e Guarracino (due over ndr) che subentrano al posto di due under Romeo, classe ’01 e Cacciuttolo, classe ’04. Così in campo restano solo tre under a dispetto dei quattro previsti da regolamento, ovvero Lamberti, classe ’04, Magnavita, classe ’02 e Caliendo, classe ’01.

Un errore questo che ha del clamoroso. Infatti poco dopo, dalla panchina si accorgono dell’erroraccio da matita rossa e fanno uscire Catinali, inserendo l’under mancante, ovvero il classe ’02 Trezza. Ma ormai era già troppo tardi. In caso di pareggio o vittoria sarebbe stato scontato il ricorso da parte del Nardò. Puteolana, purtroppo, sempre più a fondo sia in campo che fuori.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.