La Pasticceria Guantiera di Bacoli entra nella Guida Gambero Rosso 2025
Importante riconoscimento per la Pasticceria Guantiera situata in via Roma a Bacoli e gestita dal pasticcere montese Antonio Costagliola: è stata inserita nella prestigiosa Guida Gambero Rosso 2025 e riconosciuta come una delle migliori in Italia.
“E’ un sogno che si avvera, siamo la prima pasticceria dei Campi Flegrei a essere segnalata in una delle guide più importanti d’Italia. Un ennesimo splendido traguardo di questo 2024”, afferma entusiasta il pasticcere Antonio Costagliola.
“Questo riconoscimento – dichiara il sindaco montese Salvatore Scotto di Santolo – è un traguardo importante non solo per loro, ma per tutta la nostra comunità, portando per la prima volta una pasticceria dei Campi Flegrei in questa autorevole guida. Complimenti sinceri ad Antonio ed al team tutto, per la passione e il duro lavoro che hanno reso possibile questo risultato. Grazie per averci rappresentato così bene!”.
Non mancano le congratulazioni del primo cittadino di Bacoli, Josi Della Ragione: “È un risultato strepitoso! La nostra città e la nostra terra flegrea, continuano ad affermarsi come meta d’eccellenza sul fronte dell’enogastronomia, della cucina. Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno investito in questo progetto. Aprendo un’attività così importante, in via Roma. Nel cuore del nostro paese. Abbraccio forte Antonio Costagliola, giovane pasticciere di Monte di Procida. Una comunità sorella, ricca di talenti”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.