AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Guerra in Ucraina, a Bacoli arriva una famiglia da Kiev

La Città di Bacoli esprime vicinanza e solidarietà al popolo Ucraino per le sofferenze causate dall’invasione russa. Intendiamo rendere concreta la solidarietà attraverso ogni azione volta ad aiutare cittadini ucraini. Già ieri sera è giunto a Bacoli un nucleo familiare composto da 6 persone, di cui tre bambini in fuga da Kiev e attualmente alloggiati in un albergo di Miseno.

E’ già stata istituita una unità di Coordinamento per gli aiuti all’Ucraina che si relazionerà costantemente con la Prefettura di Napoli, il Consolato Ucraino di Napoli, la Croce Rossa, ecc.
I cittadini di Bacoli possono contattare l’unità di Coordinamento ai numeri. 0818553422-0818553432 per offerte di aiuti sia ai cittadini ucraini già giunti a Bacoli, sia per aiuti da inviare alle persone in difficoltà in Ucraina.

E’ possibile inviare aiuti in denaro al n. IT08P0503440100000000080012 intestato al Comune di Bacoli indicando nella causale “Solidarietà al popolo Ucraino”. Ringraziamo sin da ora tutti i nostri concittadini per l’aiuto, anche piccolo, che vorranno fornire ai cittadini ucraini.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.