Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Guasto alla linea elettrica, stop a Cumana tra Fuorigrotta e Torregaveta

Nuovi disagi per i pendolari che utilizzano la linea Cumana, poiché nel pomeriggio di oggi, 26 novembre l’Ente Autonomo Volturno ha annunciato lo stop della circolazione ferroviaria a causa della mancanza di corrente.

La circolazione ferroviaria della linea Cumana è interrotta tra Fuorigrotta e Torregaveta. La circolazione ferroviaria si effettua tra Montesanto e Fuorigrotta. Dalle ore 17:05, l’EAV annuncia che sono state risolte le problematiche tecniche, dunque, la tratta ferroviaria della Circumflegrea tra Pianura e Licola è stata ripristinata.

Per i disagi provocati è stato istituito il servizio sostitutivo nelle tratte interrotte. Oltre ai ritardi delle corse e agli scioperi, i pendolari devono far fronte a un nuovo disservizio. “Siamo stanchi di subire questi danni ogni giorno, per tornare a casa è un viaggio eterno tra ritardi e sospensioni”, lamenta un cittadino. “Ormai il trasporto pubblico è ridotto davvero male!”, aggiunge un altro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.