Guasto alla linea elettrica, stop a Cumana tra Fuorigrotta e Torregaveta
Nuovi disagi per i pendolari che utilizzano la linea Cumana, poiché nel pomeriggio di oggi, 26 novembre l’Ente Autonomo Volturno ha annunciato lo stop della circolazione ferroviaria a causa della mancanza di corrente.
La circolazione ferroviaria della linea Cumana è interrotta tra Fuorigrotta e Torregaveta. La circolazione ferroviaria si effettua tra Montesanto e Fuorigrotta. Dalle ore 17:05, l’EAV annuncia che sono state risolte le problematiche tecniche, dunque, la tratta ferroviaria della Circumflegrea tra Pianura e Licola è stata ripristinata.
Per i disagi provocati è stato istituito il servizio sostitutivo nelle tratte interrotte. Oltre ai ritardi delle corse e agli scioperi, i pendolari devono far fronte a un nuovo disservizio. “Siamo stanchi di subire questi danni ogni giorno, per tornare a casa è un viaggio eterno tra ritardi e sospensioni”, lamenta un cittadino. “Ormai il trasporto pubblico è ridotto davvero male!”, aggiunge un altro.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.