Area MetropolitanaCronaca

“Sono una guardia giurata”: nascondeva droga in valigia

A Ischia i carabinieri della locale compagnia sono impegnati in una serie di controlli in vista del capodanno. Tra i principali obiettivi il porto commerciale con tanti turisti che raggiungono l’isola.
Durante le perquisizioni 3 persone vedono i carabinieri e tentano di eludere il controllo.
Sono un uomo e due donne. Lui ha 39 anni mentre le donne hanno 49 e 50 anni. Sono tutti di Napoli e sono incensurati.

I militari notano quell’atteggiamento sospetto mentre i 3 tentano di abbandonare una valigia e li fermano per controllarli. “Sono una guardia giurata”, dirà l’uomo. Il 39enne dice la verità, ma questo non evita la perquisizione. Nella borsa 5 involucri con all’interno mezzo chilo di cocaina e 3 panetti di hashish per altri 250 grammi di sostanza stupefacente. Nel portafogli dell’uomo altre 2 dosi di cocaina. Sequestrati la somma in contanti di 465 euro e 3 smartphone. I tre – devono rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio – sono stati trasferiti in carcere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.