AttualitàComuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Guardia giurata ritrovata senza vita in casa: l’ipotesi di un malore

Non si era presentato al lavoro e il telefono risultava sempre irraggiungibile, da questo è scattato l’allarme dei colleghi che hanno contattato le autorità. La comunità di Quarto è scossa per il tragico ritrovamento di Enzo I., guardia giurata di 56 anni, in servizio all’ospedale Cardarelli di Napoli, trovato morto nella sua casa in via Viviani.

Dopo la segnalazione dei colleghi di Enzo, i carabinieri si sono recati presso l’appartamento dell’uomo per un controllo. Qui hanno trovato il corpo senza vita, disteso a terra nella sua camera da letto, ancora in divisa. Secondo le indagini non ci sono segni evidenti di violenza sul corpo, dunque si pensa a un decesso avvenuto per un malore improvviso. Il personale del 118, giunto sul posto, ha solo potuto constatarne la morte.

Enzo era stato visto rientrare a casa il giorno precedente, dopo il suo turno nell’ospedale napoletano. Per l’assenza al lavoro i suoi colleghi si sono preoccupati e hanno allertato i carabinieri fino all’amara scoperta. Le indagini sono in corso ed è stata disposta l’autopsia per determinare le cause esatte del decesso. La morte improvvisa di Enzo ha scosso profondamente la comunità di Quarto dove era conosciuto. I colleghi, gli amici e i vicini si stringono nel dolore attorno alla famiglia dell’uomo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.