Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Guardia giurata dell’Eav picchiata e aggredita da writers

Paura questa notte a Quarto dove una guardia giurata dell’Eav è stata aggredita da un gruppo di writers, sorpresi a imbrattare un treno al deposito officina della Circumflegrea. I vandali, nel tentativo di scappare, hanno picchiato e aggredito il vigilante: quest’ultimo ha riportato ferite a una mano e alle gambe per cui sono state necessarie le cure sanitarie.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale stazione ma nonostante ciò non è stato possibile accertare l’identità dei writers in quanto all’arrivo delle forze dell’ordine erano già fuggiti. Sono in corso le indagini per identificare gli aggressori mentre la vittima è stata medicata e sta bene.

Così fa sapere EAV, Ente Autonomo Volturno: “Ciò che sorprende è che questo episodio sia accaduto a poche ore dalla presentazione del treno disegnato da Pluto, noto street artist che per anni ha disegnato senza consenso sui treni di EAV. La storia di Pluto avrebbe dovuto far comprendere ai writers che EAV non demonizza la loro attività ma al contrario è sempre aperta al confronto”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.