Il Rione Terra Volley cade in Puglia: Grottaglie vince per 3 set a 0

Primo passo falso in stagione della Bava Rione Terra sconfitta 3 set a 0 sul campo del Grottaglie. Tre set in fotocopia al PalaCampitelli con la formazione pugliese che con merito si è presa l’intera posta in palio ai danni dei  gialloblu per la prima volta usciti a mani vuote del match. 

Nel primo parziale, Grottaglie scappa subito via 6-2 ma i flegrei rispondono con Guancia e Mueck 8-7. I padroni di casa però riallungano (17-12) e sul 25-18 fanno loro il primo set. Approccio migliore nel secondo set (6-7) ma i pugliesi la ribaltano e si arriva al 15-13. Nel finale di set il Rione Terra lotta, Calabrese mette a terra il 19-18 ma Grottaglie non concede più nulla ed è 25-20.

Nel terzo ed ultimo parziale il Rione Terra d’orgoglio prova a rimanere nel match (9-6) poi è 13-9 e coach Romano chiama time out. Al rientro i puteolani non ne hanno più, al Grottaglie basta amministrare il vantaggio e sul 25-20 si prende l’intera posta in palio. Prossimo turno per il Rione Terra sabato 19 novembre (ore 18) con i flegrei ancora impegnati in trasferta in Puglia sul campo del Mesagne. 

Exit mobile version