Sport

Il Rione Terra Volley cade in Puglia: Grottaglie vince per 3 set a 0

Primo passo falso in stagione della Bava Rione Terra sconfitta 3 set a 0 sul campo del Grottaglie. Tre set in fotocopia al PalaCampitelli con la formazione pugliese che con merito si è presa l’intera posta in palio ai danni dei  gialloblu per la prima volta usciti a mani vuote del match. 

Nel primo parziale, Grottaglie scappa subito via 6-2 ma i flegrei rispondono con Guancia e Mueck 8-7. I padroni di casa però riallungano (17-12) e sul 25-18 fanno loro il primo set. Approccio migliore nel secondo set (6-7) ma i pugliesi la ribaltano e si arriva al 15-13. Nel finale di set il Rione Terra lotta, Calabrese mette a terra il 19-18 ma Grottaglie non concede più nulla ed è 25-20.

Nel terzo ed ultimo parziale il Rione Terra d’orgoglio prova a rimanere nel match (9-6) poi è 13-9 e coach Romano chiama time out. Al rientro i puteolani non ne hanno più, al Grottaglie basta amministrare il vantaggio e sul 25-20 si prende l’intera posta in palio. Prossimo turno per il Rione Terra sabato 19 novembre (ore 18) con i flegrei ancora impegnati in trasferta in Puglia sul campo del Mesagne. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.