Scontro tra auto e camion a Varcaturo, grave il conducente della vettura

Nel pomeriggio di ieri, 18 aprile, intorno alle ore 16 è avvenuto un terribile incidente tra un’auto e un camion, in via Ripuaria a Varcaturo

Grave chi era alla guida dell’autovettura, che è stato subito soccorso dagli operatori del 118 dell’ambulanza India, dell’Automatica di Varcaturo e dai Vigili del Fuoco. 

Dopo ben 25 minuti il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro è stato estratto dalle taglienti lamiere da parte dei Vigili del Fuoco, e il 118 l’ha trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in codice rosso.

E’ quanto raccontato da Nessuno Tocchi Ippocrate: “Oggi c’è stata una grandissima dimostrazione di velocità e professionalità da parte dell’ambulanza India, della Automedica di Varcaturo e da parte dei vigili del fuoco. In una manciata di secondi i mezzi di soccorso sono sul posto e dopo ben 25 minuti i vigili del fuoco sono riusciti ad estricare il conducente dalle lamiere taglienti dell’autovettura”.

“Il team di Varcaturo – aggiunge l’associazione– provvede immediatamente alla immobilizzazione ed a stabilizzazione del paziente, il quale successivamente, viene trasferito in codice rosso presso il Santa Maria delle grazie di Pozzuoli dove ad aspettarlo era già pronto un medico rianimatore!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version