Grand Prix Città di Napoli, torna la festa del nuoto alla piscina Scandone

Oltre 900 atleti di 63 società e alcuni degli azzurri già qualificati ai mondiali di Fukuoka. Sono i numeri della sesta edizione del Grand Prix Città di Napoli, la festa del nuoto prevista domenica 30 aprile e lunedì primo maggio alla piscina Scandone di Fuorigrotta.

L’evento è organizzato dalla società “Eventualmente eventi & comunicazione”. Per presentare i temi e le novità del meeting, giovedì 27 aprile alle ore 10:15 nella sala giunta del Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo) è in programma la conferenza di presentazione.

Sono stati invitati tra gli altri l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante; il consigliere delegato allo Sport di Città Metropolitana, Sergio Colella. Il presidente della commissione Sport del Comune di Napoli, Gennaro Esposito.

Il presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli; il presidente del comitato campano della Fin, Paolo Trapanese; il consigliere nazionale della Fin, Luca Piscopo; l’organizzatore del meeting, Luciano Cotena e il direttore tecnico del Grand Prix, Francesco Vespe.

Exit mobile version