In EvidenzaSport

Grand Prix Città di Napoli, torna la festa del nuoto alla piscina Scandone

Oltre 900 atleti di 63 società e alcuni degli azzurri già qualificati ai mondiali di Fukuoka. Sono i numeri della sesta edizione del Grand Prix Città di Napoli, la festa del nuoto prevista domenica 30 aprile e lunedì primo maggio alla piscina Scandone di Fuorigrotta.

L’evento è organizzato dalla società “Eventualmente eventi & comunicazione”. Per presentare i temi e le novità del meeting, giovedì 27 aprile alle ore 10:15 nella sala giunta del Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo) è in programma la conferenza di presentazione.

Sono stati invitati tra gli altri l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante; il consigliere delegato allo Sport di Città Metropolitana, Sergio Colella. Il presidente della commissione Sport del Comune di Napoli, Gennaro Esposito.

Il presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli; il presidente del comitato campano della Fin, Paolo Trapanese; il consigliere nazionale della Fin, Luca Piscopo; l’organizzatore del meeting, Luciano Cotena e il direttore tecnico del Grand Prix, Francesco Vespe.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.