Sport

Diramati i gironi di Eccellenza e Promozione: Montecalcio e Quarto nel girone A, nessun derby flegreo per la Sibilla

769 aste immobiliari

Il Comitato della Campania della Lega Nazionale Dilettanti, ha ufficializzato i gironi per i campionati di calcio di Eccellenza e Promozione. Sono cinque le squadre flegree impegnate nei due campionati, che hanno appena conosciuto le avversarie che dovranno affrontare nella stagione sportiva 2024/25.

Nel massimo campionato regionale, il Montecalcio allenato da mister Maradona e il Quarto 2012 (dopo il cambio denominazione da Quarto Afrograd), sono inseriti entrambi nel Girone A, che si presenta combattutissimo anche in questa stagione, con le corazzate Nola, Real Normanna, Ercolanese, Afragolese e Gladiator pronte a contendersi i piani alti della graduatoria.

In Promozione, non ci sarà invece l’attesissimo derby flegreo tra Bacoli Sibilla, inserita nel Girone A, e una tra Rione Terra e Puteolana 1909, che sono invece inserite entrambe nel Girone B. Sia la società del presidente Luigi Illiano (che ha rilevato il titolo della Fortitudo), che quella del presidente Sergio Di Bonito, si candidano però ad un campionato da protagoniste, in virtù dell’ottima programmazione svolta in estate.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.