AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Giro d’Italia nei Campi Flegrei: ecco l’elenco delle strade chiuse a Pozzuoli, Quarto, Bacoli e Monte di Procida

Sabato 14 maggio arriva il Giro d’Italia a Pozzuoli e nel resto nei Campi Flegrei. A seguire tutte le indicazioni utili alla cittadinanza in merito alle strade che saranno chiuse per l’occasione e a tutte le altre misure messe in campo dalle amministrazioni comunali.

Pozzuoli

Clicca qui per consultare le strade che saranno chiuse nel territorio comunale.

Quarto

In occasione del passaggio del 105esimo Giro d’Italia è stata disposta la sospensione della circolazione stradale su via Campana nel tratto compreso tra l’interazione con via Consolare Campana fino all’ingresso con la SS 686 per il giorno 14 maggio dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

È stata inoltre disposta:

– la chiusura temporanea di tutti gli incroci e le intersezioni con altre strade e traverse interessate dal percorso;

– la chiusura temporanea in via Masullo entrata rampa della SS687 in direzione tangeniziale

– SS7 Quater

– la chiusura temporanea in via Masullo entrata rampa della SS686 direzione Quarto uscita via Campana

– la chiusura temporanea in via Masullo entrata rampa della galleria Monte Corvara direzione Pozzuoli

Bacoli

Nella giornata di Sabato 14 Maggio 2022 dalle ore 10.30 alle ore 18.00 e comunque fino a cessate esigenze, il DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE (Autoveicoli, motoveicoli, ciclomotori e velocipedi) ed il DIVIETO DI TRANSITO PEDONALE (fatta eccezione per i marciapiedi rialzati e negli spazi appositamente delimitati e protetti da transenne o altro presidio di sicurezza), nelle seguenti strade: via Arco Felice Vecchio, via Scalandrone, via Orazio, via Montegrillo, via Lucullo, via Castello, via Risorgimento, via Lungolago (da incrocio via Risorgimento a incrocio via G. de Rosa), via Miseno, via Lido Miliscola, via F. Caracciolo, via Miliscola (da imbocco di via F. Caracciolo a incrocio via G. Pontano), via G. Pontano – Rotatoria Maiuri, via Torregaveta, via G. Cesare, via O. Augusto, viale Vanvitelli (alt. Sella di Baia), via delle Terme Romane (da incrocio via Bellavista a incrocio via P. Arbitro), via P. Arbitro, via Orazio;

Monte di Procida

Queste le strade cittadine interessate dal passaggio della carovana rosa:

Via Panoramica

Via Roma (da intersezione con via panoramica fino a Piazza 27 Gennaio)

Piazza 27 Gennaio

Corso Garibaldi

Via Torregaveta

Via Cappella (dalla casina rossa a località mazzone)

Nelle strade interessate dal percorso, che ricadono sul territorio del Comune di Monte di Procida , sabato 14 maggio è previsto il divieto di transito veicolare dalle 10.30 alle 17.00. Inoltre già dalle 17.00 di venerdì 13, in queste strade, sarà disposto il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i sensi di marcia .E’ istituito il divieto di accesso nell’area interessata dal passaggio della manifestazione per i veicoli provenienti dagli accessi laterali; E’ vietato l’attraversamento dei pedoni nell’area interessata, limitatamente al tempo che intercorre tra il passaggio della vettura “INIZIO GARA” e la vettura “FINE GARA CICLISTICA”; E’ disposta la chiusura, per la giornata del 14 maggio 2022, di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

(foto in copertina dalla fanpage ufficiale del Giro d’Italia)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.