AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Tornano le Giornate FAI per le scuole: ecco i luoghi da visitare

Dopo l’annullamento “per motivi di sicurezza” delle Giornate FAI d’Autunno, che si sarebbero dovute tenere lo scorso 14 e 15 ottobre, tornano nei Campi Flegrei gli appuntamenti con il FAI. Dal 20 al 23 novembre si svolgeranno infatti le Giornate FAI per le scuole.

Quattro giornate all’insegna delle visite scolastiche, che avranno luogo nello stadio di Antonino Pio e nel Macellum a Pozzuoli e nella Villa romana del Torchio a Quarto. Si parte lunedì 20 novembre con la visita allo stadio di Antonino Pio condotta dagli studenti del Liceo Majorana.

Martedì 21 doppio appuntamento alla Villa romana del Torchio e allo stadio dedicato all’imperatore romano. Protagonisti in questo caso saranno gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale 3° Gadda e del Liceo Virgilio. Si chiude mercoledì 22 e giovedì 23, con le visite guidate al Macellum da parte degli apprendisti ciceroni del Liceo Seneca.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.