AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Giornata contro la violenza sulle donne, la Puteolana scende in campo con #IoRidoAncora

La Puteolana 1902 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne lancia un’iniziativa volta al sociale in collaborazione con l’associazione #IoRidoAncora, di Carla Caiazzo.

La donna infatti è stata vittima di violenza di genere nel lontano 2016, riuscendo a trasformare il dolore in forza, risultando un vero e proprio simbolo di rinascita. Da qui viene alla luce l’associazione #IoRidoAncora, la quale è da anni attiva e opera nel sociale, nel sostegno di chi è vittima di violenza. Carla Caiazzo inoltre, dal 2023, è presidente della Commissione Pari opportunità di Pozzuoli. Ruolo che permette di tastare ancor più con mano le difficoltà vissute da chi soffre, attivandosi per garantire un futuro migliore a chi deve far fronte ad una situazione di particolare dolore, con l’obiettivo concreto di dar voce a chi non ne ha. Si tratta di uno dei messaggi simbolo lanciati durante le sue iniziative.

Carla, il prossimo 1 dicembre, prima della gara contro l’Anzio, scenderà in campo per lanciare un monito verso chi soffre in silenzio e non denuncia. La Puteolana per sensibilizzare ulteriormente la popolazione in un periodo dove la violenza di genere non accenna a diminuire, indosserà una divisa dedicata, con lo slogan dell’associazione #IoridoAncora in petto ed il numero antiviolenza e stalking sulle maniche laterali.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.