AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Il bacolese Gianluca Schiano Di Cola viene premiato come “Giovane Pizzaiolo dell’anno”: la dedica del sindaco

A Bacoli il giovane pizzaiolo Gianluca Schiano Di Cola, di anni 24, vince il premio “Giovane Pizzaiolo dell’Anno”. Il giovane bacolese vince il contest organizzato da “Il Mattino” con una prelibatezza intitolata “Pizza Flegrea” che dedica al suo territorio.

Alla giuria che valutava il prodotto, Gianluca ha proposto questa pizza che come ingredienti ha cozze, datterini e prodotti tipici della sua zona. L’evento e la premiazione si è tenuta alla Mostra D’Oltremare a Napoli all’Accademia Enogastronomica Mediterranea.

Al giovane pizzaiolo è stato dato un riconoscimento anche dal sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione: “Gianluca è tra i volti migliori della nostra terra. Lo ringrazio di vero cuore per i tanti sacrifici che ha già fatto nella sua vita. Dimostrandoci che è possibile realizzare sogni. Ma solo grazie al lavoro duro. Impegno quotidiano. Ringrazio la famiglia e quanti hanno permesso di far emergere il suo talento”.

“Voglio portare il nome di Bacoli sempre più in alto”, questo, invece è quando detto dal giovane Gianluca quando si è presentato al cospetto del sindaco della città.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.