Area MetropolitanaCronaca

Giallo a Napoli, trovati due cadaveri in un’auto: indagini in corso

Questa mattina, sabato 16 marzo, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due giovani all’interno di un’automobile in un garage condominiale a Secondigliano, periferia nord di Napoli, in prima Traversa Fosso del Lupo, nel rione Kennedy.

Secondo quanto appreso, i due avevano 24 anni, incensurati, ed erano fidanzati. Si erano appartati in garage, lasciando il motore acceso. Senza accorgersene, poi, sono stati lentamente uccisi dalle esalazioni di monossido di carbonio.

A ritrovare l’auto con i due corpi senza vita all’interno è stato il papà del ragazzo 24enne che era alla guida della vettura, il quale ha immediatamente dato l’allarme.

Sul posto si sono recate due ambulanze, mentre decine di persone si sono affollate in strada per capire cosa stesse succedendo. Sono in corso le indagini e i carabinieri hanno anche ipotizzato che possa trattarsi di morte accidentale e non di un evento omicidiario: nessuna pista è esclusa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.