AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

La Gesfor di Pozzuoli protagonista a Bologna al 51esimo Congresso Nazionale AIDP

Il prossimo 7 e 8 ottobre, la Gesfor di Pozzuoli, ente di formazione e agenzia per il lavoro, sarà protagonista a Bologna al 51° Congresso Nazionale AIDP 2022 (Associazione Italiana per la Direzione del Personale).

Gesfor sarà partner del congresso, con l’obiettivo di mettere in luce i valori che contraddistinguono la loro realtà e si sposano a pieno con lo spirito dell’evento: #empowerment#sostenibilità e #inclusione delle risorse, visti come potenziale di crescita e sviluppo per ogni realtà aziendale che entra in contatto con Gesfor.

Con oltre 20 anni di storia, Gesfor è una realtà dinamica nel mondo dei servizi formativi e del mercato del lavoro in continua evoluzione, con una visione in cui è possibile coniugare efficacemente le esigenze di flessibilità delle imprese con le necessarie garanzie per le risorse umane, attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto.

Crescenzo Testa

Crescenzo Testa
Amministratore e Presidente del CdA GESFOR

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.