AttualitàPrimo Piano

Gattino investito finisce nel motore dell’auto: salvato dai Vigili del Fuoco – LE FOTO

Questa mattina alla rotonda di Varcaturo, frazione di Giugliano, nei pressi dell’Hotel Bellavista un gattino è stato investito. Una passante, alla guida di un’auto, si è fermata per soccorrerlo ma l’animale, spaventato, si è infilato nel motore della sua vettura. 

La signora ha subito condiviso l’accaduto sui social, allegando foto e chiedendo aiuto alla community. Nel frattempo ha chiamato Vigili del Fuoco, Carabinieri e polizia. 

Una squadra di Vigili del Fuoco di Monterusciello è prontamente intervenuta sul posto, allertata anche da un’altra donna che aveva letto la notizia sui social. I Vigili del Fuoco hanno sollevato l’auto e tirato fuori il gattino dal motore.

È stato poi contattato il servizio veterinario a Marano poiché il gattino aveva una zampa rotta. Una signora, presente sul luogo dell’accaduto, ha trasportato all’ASL l’animale ferito, per le dovute cure e accertamenti. Probabilmente aveva anche intenzione di adottarlo. 

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.