AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Al via la gara per la custodia e il mantenimento dei cani randagi: costerà 278mila euro

Il Comune di Pozzuoli ha indetto una gara europea aperta per l’affidamento del “Servizio di custodia e mantenimento dei cani randagi” sul territorio comunale, per l’anno 2024/2025, della durata di 16 mesi. Al via la gara d’appalto sulla piattaforma Tuttogare.

Lo si legge nella Determina N.2400 del 27.11.2023 del Dirigente Arch.Terrazzano (leggi qui) che stabilisce termini, durata e costi della gara europea per il servizio relativo alla custodia dei cani randagi nel Comune di Pozzuoli.

Tutti i comuni predispongono di assicurare il ricovero, la custodia e il mantenimento dei cani randagi sul territorio comunale sotto il controllo sanitario dei servizi veterinari delle ASL ma il nostro Comune “non disponendo di un proprio canile, ha necessità di affidare a terzi, previa regolare gara di appalto, la cura dei cani randagi accalappiati”, si legge nella determina.

Per l’affidamento del servizio di gestione e mantenimento dei cani randagi sul territorio comunale di Pozzuoli, la spesa ammonta a un totale di 278.705,44 euro divisi in 161.118 euro per il 2024 e 117.587,44 euro per il 2025.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.