AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Gaffe nell’organizzazione del cinema all’aperto al Rione Terra: spariscono i loghi della Regione e della Città Metropolitana

Da domenica 14 luglio torna il consueto appuntamento con il cinema all’aperto al Rione Terra, di cui è stato reso noto anche il calendario completo degli eventi (clicca qui per i dettagli). La comunicazione odierna del Comune di Pozzuoli era stata anticipata dall’ente organizzatore Arena Puteolana ma, tra le due locandine, si notano importanti differenze.

Il manifesto riportato ieri da Arena Puteolana riporta infatti i loghi della Regione Campania e della Città Metropolitana, indicata come finanziatrice dell’evento ma, stando alla determina n. 1498 del 9 luglio del Comune di Pozzuoli, emerge che la spesa totale di 24.400 euro deriva dalle casse dell’amministrazione locale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.