Area MetropolitanaCronaca

Ruba in un supermercato tonno e cioccolatini: la Polizia arresta un 24enne

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia a Sant’Agnello sono stati fermati dal direttore di un supermercato il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo aveva sottratto diversi generi alimetari e si era dato alla fuga senza pagare.

I poliziotti, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del negozio, hanno rintracciato il prevenuto poco distante dall’esercizio commerciale e, una volta bloccato, lo hanno trovato in possesso in possesso di 4 bottiglie di liquore, 12 confezioni di tonno, 12 confezioni di cioccolatini e 4 barattoli di crema per un valore complessivo di 350 euro.

Pertanto, un 24enne georgiano con precedenti di polizia, anche specifici, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per furto aggravato; infine, la merce è stata restituita al commercante.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.